22° GIORNATA PRIMA CATEGORIA GIRONE D

ASD MONSAMPIETRO - PORTO D'ASCOLI: 0 - 2

MONSAMPIETRO: Ferroni, Monini (41' Tulli), Gobbi, Campanari, Ripani, Silenzi C., De Carolis, Silenzi M., Vitali, Scotucci, Levantesi (78' Parasecoli). All. Doria

 

PORTO D'ASCOLI: Capriotti (53' Piunti), Leopardi, Mannocchi, Angelini, Capretti, Oddi, Di Girolamo, Troiani (63' Grossetti), Carosi, Di Lorenzo (70' De Florio), Cipolloni. All. Filippini.

 

Arbitro: Farabollini di Macerata

 

Reti: 5' Di Girolamo, 19' Carosi

 

MONSAMPIETRO MORICO. Vince con merito la capolista Porto d'Ascoli sul campo del Monsampietro Morico. La cronaca. Pronti via e già al 5' minuto dopo un calcio d'angolo respinto dalla difesa locale Troiani prova il tiro che diventa un assist per Di Girolamo che di sinistro insacca. Il Porto d'Ascoli è padrone del campo e al 19' Carosi di testa su calcio d'angolo fa il due a zero. Sembra partita chiusa ma lo stesso Carosi al 30' virtualmente la fa riaprire: su una punizione dal limite per il Monsampietro rifila in bariera un calcione e un pugno a Levantesi, espulsione diretta per l'attancante ospite. Il primo tempo si chiude però con gli ospiti in vantaggio di due gol. Nella ripresa il portiere Capriotti deve lasciare il campo per un colpo subito alla testa. Il Monsampietro al 62' ha la possibilità di riaprire il match: Scotucci è atterrato in area, rigore ineccepibile. Si presenta sul dischetto Vitali, che aveva fallito gli ultimi due rigori, calcia bene ma il secondo portiere Piunti si distende e respinge. Lo stesso Vitali a dieci minuti dal termine ha la palla per fare il due a uno dopo un uscita spericolata di Piunti ma il suo pallonetto è respinto sulla linea da Oddi. Finisce con il Porto d'Ascoli che esulta. 

Scrivi commento

Commenti: 0